Andare in bicicletta a Miami

Andare in bicicletta a Miami

Una cosa da fare assolutamente durante il vostro viaggio è andare in bicicletta a Miami e godervi il panorama lungo il Miami Beach Boardwalk. Potete noleggiarla lungo la strada oppure prenderla in hotel gratuitamente, se il vostro le include.

Miami è davvero molto bike friendly! Ci sono tanti quartieri in cui è possibile noleggiare le bici con facilità

Ci sono inoltre tanti quartieri in cui è possibile noleggiare le bici con facilità. Alcuni sono Coconut Grove, Downtown, Wynwood, South Beach, Surfside e Bal Harbour.

E la buona notizia è che in tutta Miami vengono continuamente fatti dei miglioramenti per trasformare la città in una comunità amica della bicicletta. Molti quartieri hanno aggiunto piste ciclabili dedicate, percorsi utente condivisi e percorsi verdi.

Uno dei modi più semplici per andare in bicicletta è attraverso le stazioni ciclabili gestite da CitiBike. Potete infatti noleggiare una bicicletta a ore o acquistare un abbonamento che vi consente di controllare e restituire qualsiasi bici disponibile da qualsiasi stazione, per tutto il giorno.

Le tariffe partono da $ 4,50 per un pass di accesso di 30 minuti a salire fino a $ 24 per un giorno intero. Avete anche la possibilitàdi fare un abbonamento a partire da $ 15 per 30 giorni di giri illimitati di 30 minuti al giorno.

Vuoi fare un tour in bici a Miami Beach?

Copri più terreno mentre sfrecci intorno a Miami Beach in bicicletta. In questo tour per piccoli gruppi, visita gli “hotspot” di Miami come il quartiere Art Deco, Miami Beach e Ocean Drive, e allontanati anche dal percorso turistico per scoprire ritrovi locali e luoghi poco conosciuti.

Contattaci per una richiesta di viaggio. Organizziamo il tuo viaggio a Miami e negli Stati Uniti!

Ciao siamo Sonia e Mario, consulenti di viaggio innamorati di Miami!

Ciao siamo Sonia e Mario, consulenti di viaggio innamorati di Miami!

Gli ultimi post

Organizza il viaggio dei tuoi sogni

Instagram feed

Iscriviti alla nostra newsletter!

Scopri tutte le novità a Miami e dintorni

Ti potrebbero interessare anche questi articoli