3 errori da evitare in un viaggio in Florida

Scopri i 3 errori da evitare se vuoi che il tuo viaggio sia un’esperienza davvero MEMORABILE!

“Lavoriamo da anni su questa destinazione, ne conosciamo ogni angolo più nascosto e abbiamo organizzato viaggi in Florida per centinaia di viaggiatori come te, creando, di volta in volta, il soggiorno ad hoc per ogni esigenza e desiderio.”

1. CREDERE CHE NON SI POSSA ANDARE IN FLORIDA DA GIUGNO A SETTEMBRE

Anche se nel periodo tra giugno e novembre può capitare un temporale tropicale improvviso , non c’è motivo di scoraggiarsi mai! Questi acquazzoni sono come una breve pausa rinfrescante che bagna le strade e nutre la terra, e poco dopo il sole torna a splendere nel cielo azzurro. È un ciclo che fa parte del fascino della Florida! Quindi, quando la pioggia arriva, non preoccupatevi, perché il sole tornerà a risplendere presto, pronto per far brillare le vostre giornate!

2. PENSARE CHE MIAMI SIA SOLO SPIAGGIA E LOCALI

Non esiste solo Miami Beach. Dal centro finanziario di Brickell alla natura selvaggia del parco nazionale delle Everglades, dalla parte cubana di Little Havana al museo a cielo aperto del Wynwood, da Key Biscayne a Coral Gables, ogni quartiere di Miami contribuisce a renderla una destinazione unica, grazie alle varie culture, i vari paesaggi e la gente che rendono questi posti iconici. I quartieri di Miami contribuiscono a renderla una destinazione autentica e multietnica.

3. PRENOTARE ALL’ULTIMO MOMENTO

Grazie al nostro diretto rapporto con fornitori locali e alla nostra capacità di pianificare il viaggio con ampio anticipo, siamo in grado di offrirvi le migliori tariffe. Prenotare in anticipo è fondamentale, soprattutto considerando che in diversi periodi dell’anno ci sono eventi che possono influenzare le tariffe e la disponibilità. Questa strategia ci permette di assicurarci che abbiate accesso alle opzioni più convenienti e che possiate godervi il viaggio senza preoccupazioni. Siamo qui per garantirvi un’esperienza indimenticabile, risparmiando tempo e denaro nella pianificazione del vostro viaggio!

Vuoi ricevere una proposta di viaggio in linea con ciò che desideri fare nel tuo viaggio in Florida? Contattaci per una richiesta di viaggio. Organizziamo il tuo viaggio a Miami e negli Stati Uniti!

Ciao siamo Sonia e Mario, consulenti di viaggio innamorati di Miami!

Ciao siamo Sonia e Mario, consulenti di viaggio innamorati di Miami!

Gli ultimi post

Organizza il viaggio dei tuoi sogni

Instagram feed

Iscriviti alla nostra newsletter!

Scopri tutte le novità a Miami e dintorni

Ti potrebbero interessare anche questi articoli